Hitman 3 ha finalmente una data di uscita
IO annuncia la data di uscita di Hitman 3 e conferma che la versione per PS4 e Xbox One darà accesso gratuito a quella per Xbox Series X e PlayStation 5.
,
Hitman 3, il nuovo e atteso capitolo della fortunata saga di IO Interactive, ha finalmente una data di uscita. L’azienda ha annunciato in queste ore che il titolo sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e, ovviamente, per le due console next-gen: Xbox Series X e PlayStation 5. La versione per PC sarà un’esclusiva, non è chiaro se temporanea o meno, per lo store di Epic Games.
Hitman 3 sarà uno di quei titoli che beneficerà dell’upgrade gratuito per la sua versione next-gen, come assicurato da IO: chi acquisterà il titolo per Xbox One e PS4 potrà scaricare gratuitamente anche la versione per Xbox Series X e PlayStation 5.
Saranno 2 le versioni di Hitman 3 disponibili sin dal lancio, la Standard Edition che include soltanto il gioco e il Deluxe Pack che, in aggiunta al gioco, includerà:
- Contratti escalation deluxe
- Abiti e oggetti deluxe
- Colonna sonora digitale
- Libro digitale “World of HITMAN”
- Commento del Game director (Introduzione alla missione)