Samsung, un trailer svela il Galaxy Book Flex 5G
Un nuovo e misterioso trailer conferma l'esistenza del Samsung Galaxy Book Flex con modem 5G. A quando l'annuncio ufficiale?
,
Dopo il primo indizio che indicava l’intenzione di Samsung di rilasciare una versione con modem 5G dell’ottimo notebook Galaxy Book Flex, oggi ha iniziato a circolare in rete un breve trailer che sembra conferma l’arrivo della nuova versione del notebook Samsung.
Al grido di “lasciati alle spalle il vecchio“, il trailer mette a confronto vecchi computer portatili coi nuovo notebook della serie Galaxy Book e tra questi c’è proprio il Galaxy Book Flex 5G, non ancora ufficialmente annunciato da Samsung.
Non è chiaro quali siano i piani dell’azienda sudcoreana, ma lanciare un notebook in grado di navigare in 5G potrebbe andare a dare del filo da torcere alla concorrenza, da Dell ad HP, passando per Lenovo, che hanno già iniziato a commercializzare dispositivi simili.
Samsun terrà la seconda parte dell’evento Unpacked 2020 il prossimo 1° settembre e non è escluso che la nuova versione del Galaxy Book Flex possa essere annunciata in quell’occasione in vista di una sua commercializzazione entro la fine del 2020.
In attesa di conferme o smentite da parte di Samsung, questa è la scheda tecnica del Galaxy Book Flex attualmente in commercio anche in Italia:
- Colore: Royal Blue
- Sistema operativo: Windows 10 Home
- Display: Display FHD QLED con pannello touchscreen da 13,3 pollici (1920 x 1080)
- Dimensioni: 302,6 x 202,9 x 12,9 mm
- Peso: 1,16 kg
- CPU: Processore Intel Core di decima generazione (Ice Lake)
- Grafica: Intel Iris Plus Graphics
- Memoria: 12 GB
- Archiviazione: 512 GB (NVMe)
- Fotocamera/Microfono: 720p HD / Microfono Dual Array
- Batteria: 69,7 Wh
- Connettività: Wi-Fi 6 (Gig+), 802.11 ax 2×2
- Porte: Thunderbolt 3 (2) | USB-C (1) | Combinata UFS/MicroSD | Cuffie/microfono
- Sicurezza: Impronte digitali
- S Pen: S Pen integrata
- Audio: Altoparlanti stereo AKG con Smart Amp