QR code per la pagina originale

Amazon, Xbox Series X e Series S di nuovo disponibili

Le nuove console di Microsoft sono al momento tornate disponibili, pronta consegna, su Amazon. Fino a esaurimento scorte.

,

Oggi Xbox Series X e Series S debuttano sul mercato, e nel giorno del loro rilascio ufficiale tornano disponibili con spedizione immediata su Amazon, insieme a tanti accessori. Non sappiamo quante copie sono disponibili ma a giudicare dalla forte richiesta, ogni minuto perso può essere prezioso per coloro che vogliono acquistare una delle nuove console Microsoft.

Al momento in cui scriviamo, Xbox Series X è acquistabile a 499,00 euro seguendo questo link, mentre la sorella minore, Xbox Series S al costo di 299,00 euro è disponibile a questo indirizzo. Di seguito riportiamo le caratteristiche e le differenze tra le due piattaforme.

Xbox Series X

Xbox Series X è la console Microsoft più veloce e più potente di sempre, che spinge performance, velocità e compatibilità a livelli mai visti. Xbox Series X include una CPU 8 core Zen 2, in grado di garantire una potenza di calcolo eccezionale, e racchiude 12 teraflop di GPU, con un livello di fedeltà visiva senza precedenti e una completa immersione con i giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K. Abbinata alla memoria GDDR6 con la larghezza di banda più elevata di qualsiasi console di nuova generazione, Xbox Series X offre agli sviluppatori la possibilità di spingere al limite la loro creatività.

Xbox Series S

Grazie alla CPU 8 core Zen 2, Xbox Series S garantisce la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile. Xbox Series S offre prestazioni innovative, mondi più dinamici, tempi di caricamento più rapidi ed è stata progettata per far girare i giochi a 1440p fino a 60FPS. La console è simile a Xbox Series X in termini di performance I/O e di CPU, rendendo più semplice per gli sviluppatori la possibilità di fornire le stesse ottime prestazioni di Xbox Series X, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore.

Video:Amazon Scout