TIM lancia un nuovo sistema antivirus avanzato interamente Made in Italy

TIM lancia sul mercato con Telsy, società del Gruppo specializzata in cybersecurity e crittografia, un nuovo sistema antivirus avanzato.
TIM lancia sul mercato con Telsy, società del Gruppo specializzata in cybersecurity e crittografia, un nuovo sistema antivirus avanzato.

TIM ha annunciato il lancio di un nuovo sistema antivirus avanzato interamente made in Italy, destinato alla clientela Business e alla Pubblica Amministrazione. Progettato, sviluppato e gestito in Italia con Telsy, società del Gruppo specializzata in cybersecurity e crittografia, il nuovo sistema di Endpoint Protection garantisce funzionalità di anti-virus, anti-malware, anti-spyware e anti-ransomware.

TIM lancia l’antivirus tutto italiano

La nuova soluzione, disponibile da maggio, è il risultato del lavoro di esperti specializzati nella cybersecurity, del Telsy Incident Response Team e della grande esperienza maturata negli anni dall’azienda del Gruppo nella realizzazione di prodotti e servizi per la sicurezza delle informazioni e delle comunicazioni. Centro di competenza in crittografia, cybersecurity e cyber-resilience del Gruppo TIM, da cinquant’anni Telsy fornisce articolazioni di sicurezza per il Governo, supportando la difesa del Sistema Paese nella protezione di dati e comunicazioni

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti