Mercedes apre a Roma il primo Urban Mobility Store

Il negozio permette ai clienti di vedere le novità Mercedes in anteprima, prenotare un test drive e noleggiare le smart ebike elettriche.
Il negozio permette ai clienti di vedere le novità Mercedes in anteprima, prenotare un test drive e noleggiare le smart ebike elettriche.

Mercedes-Benz ha inaugurato questa mattina il primo Urban Mobility Store in Italia. Il negozio si trova a Roma in via Cola di Rienzo e rappresenta una vetrina per le novità della casa automobilistica tedesca. I fan potranno ammirare non solo gli ultimi modelli su quattro ruote, ma anche noleggiare le smart ebike e scegliere i capi di abbigliamento della Mercedes-Benz Collection. I clienti che visiteranno lo store di 220 metri quadri avranno la possibilità di vivere nuove esperienze di acquisto, attraverso le applicazioni multimediali del Visionary Store.

Il gruppo Daimler è da sempre impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze degli appassionati. Nel 1997, con l’apertura della prima boutique della Stella, Mercedes-Benz è stata la prima casa automobilistica ad uscire dalle concessionarie per sperimentare ed incontrare in maniera innovativa i nuovi clienti. Oggi, a distanza di oltre quindici anni, l’azienda di Stoccarda reinterpreta la sua presenza nel cuore della Capitale con il primo Urban Mobility Store, dove sarà possibile entrare in contatto con il mondo Mercedes e smart, noleggiare una smart ebike, configurare e prenotare un test drive con le automobili e scegliere i capi della Mercedes-Benz Collection.

Nel negozio è stato creato anche il corner BRABUS, un marchio molto noto tra i fan del tuning. Mercedes-Benz vuole inoltre contribuire alla diffusione della mobilità del futuro che vede sempre più l’interazione tra diversi mezzi di trasporto, anche attraverso soluzioni come car2go, il rivoluzionario car sharing a flusso libero firmato smart che ha già conquistato oltre 45.000 romani.

Il primo Urban Mobility Store sottolinea nuovamente il forte legame che unisce Roma alla casa di Stoccarda. Da oltre 40 anni, la Capitale ospita quattro sedi per la vendita e l’assistenza di autovetture, e un impianto dedicato ai veicoli commerciali ed industriali. Da poche settimane, è stato anche inaugurato il Mercedes-Benz Cafè all’interno del Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti