QR code per la pagina originale

Rendetevi rintracciabili ovunque con i bottoni Skype

,

Il VoIP impazza e il mattatore è sempre lui, Skype. Numerosi sono i plugin e le componenti da utilizzare intorno a questo software, oggi vediamo i pulsanti skype. Gli utilizzi dei pulsanti skype sono diversi, è possibile inserirli nel proprio sito web, nel blog delle tue vacanze o del proprio hobby preferito o nella firma presente nelle e-mail classiche di lavoro, in modo tale da permettere a tutti di mettersi in contatto con voi solamente con un click.
Il sito skype, mette a disposizioni diverse soluzioni grafiche, in questa pagina è possibile realizzare il proprio pulsante scegliendolo tra i vari stili disponibili, inoltre è possibile personalizzare i colori, le funzioni e gli stili utilizzando una procedura guidata.

E’ possibile inserire dei bottoni che mostrano lo stato attuale del vostro contatto skype, con differenti grafiche informando se il vostro account skype è: Non in linea, In linea, SkypeMe, Assente, Non disponibile, Occupato, Invisibile, insomma un reminder per gli utenti che vogliono mettersi in contatto con voi.

Nel caso si voglia utilizzare il pulsante skype che segna anche lo stato dell’utente sarà necessario modificare le impostazioni relative alla privacy, in modo da dare il consenso a rendere questa informazione di pubblico dominio.

Insomma cosa aspettate, inserite subito nel vostro sito, nel vostro blog o nella firma dell’indirizzo mail la possibilità di farvi contattare direttamente.