QR code per la pagina originale

Il ritorno delle pubblicità “Get a Mac”

,

Forse due vecchie conoscenze del pubblico Mac torneranno anche in Italiano? Ad oggi non abbiamo nessuna informazione in merito, ma negli USA la pubblicità “Get a Mac” è diventata anche un banner interattivo. Come potrete notare visionando il filmato di YouTube, Mac e PC discutono sulla questione dei banner negativi su Vista.

Spot ben recitati e che strappano un sorriso a chiunque li guardi. Purtroppo la pubblicità è stata sospesa al di fuori degli USA. Forse per problemi o per scelte tecniche; tutti questi motivi, ufficialmente, non sono noti.

La domanda da porsi è un’altra. Verranno ampliati e tradotti questi banner? Oppure, come qualche utente diceva, non sono possibili per questioni legali sulla pubblicità comparativa? Purtroppo sono domande a cui non è facile dare risposta. Per ora possiamo sorridere gustandoci la versione inglese di tali spot.

Apple, a volte, stupisce anche nella pubblicità. Secondo voi è solo un’impressione oppure riesce a creare pubblicità d’impatto?