Concorso a premi NetObserver

L’articolo presenta il concorso NetObserver, a cui si può partecipare tramite la compilazione del questionario dell’osservatorio NetObserver organizzato in collaborazione con Microsoft.com Italia.

Tutti coloro che si siano iscritti alla newsletter Microsoft dal sito ufficiale ed abbiano dato le relative autorizzazioni, vedranno recapitarsi da Marzo a Giugno nella propria casella di e-mail la proposta di partecipazione alla nuova edizione del questionario NetObserver, con il quale si partecipa al relativo concorso a premi.

NetObserver è l’osservatorio europeo dei navigatori sviluppato dall’istituto di studi Harris Interactive in collaborazione con il sito Microsoft Italia per raccogliere ed elaborare dati sugli utenti della Rete.

Lo studio proposto è dedicato ai maggiori di 15 anni ed è finalizzato a conoscere le esigenze e le aspettative dei visitatori del sito Microsoft.

Le informazioni raccolte vengono trattate, come previsto dalla legge, come strettamente confidenziali, ma per partecipare è necessario rilasciare il proprio nome, cognome, data di nascita, regione di residenza ed indirizzo di e-mail.

In circa 20 minuti di compilazione online, il questionario propone domande sulle abitudini in Internet dell’utente, sui seguenti argomenti tra gli altri:

  • abbonamento ADSL;
  • provider free o a pagamento utilizzati;
  • e-commerce;
  • tempi di collegamento a Internet;
  • opinioni sul sito Microsoft;
  • opinioni sulla newsletter Microsoft;
  • posta elettronica;
  • criteri di scelta del portale preferito.

I premi in palio, che verranno estratti a Luglio 2008, prevedono un montepremi complessivo di 5000 Euro in buoni d’acquisto ed in particolare, per l’Italia:

  • 1° premio: un buono d’acquisto Globogift di 1.500 Euro
  • dal 2° premio al 6° premio: un buono d’acquisto Globogift di 700 euro

Per chi darà, inoltre, l’autorizzazione ad essere inserito nel panel di Internauti di Harris Interactive, ci saranno in palio altri 7000 Euro.

Buona fortuna!

Ti potrebbe interessare