PalBee, quando sentirsi non basta

Il sito di cui vi parliamo oggi non si limita a offrirvi servizi di VoIP classici, ma propone una vera e propria sala conferenze dove potete incontrarvi con i vostri colleghi o amici anche in video.
Trovate tutto questo su PaBee. Il sito appare abbastanza semplice da usare e questa è sicuramente una buona caratteristica.
Alcune funzioni del sito sono decisamente interessanti. Per esempio si può registrare la conferenza. In caso si volesse tenere un corso utilizzando questo strumento, per esempio, la funzione di registrazione risulterebbe molto utile. Sicuramente interessanti sono anche le funzioni che permettono di condividere file, ma più di tutto ci ha colpito la lavagna virtuale, sulla quale si può scrivere durante la conferenza.

I limiti del servizio sono legati al numero di utenti – non siamo riusciti ad andare oltre i 5 e ci pare che sia proprio questo il massimo consentito – e a un sistema di “punti” – una sorta di crediti che consentono di compiere operazioni oltre alle minime – che non pare molto chiaro.

PalBee riesce a sostituire le riunioni di persona? Vi farà risparmiare qualche chilometro? Se è così fatecelo sapere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti