DBA Oracle e Network Engineer per Skillnet

Oggi presentiamo due offerte lavorative per due ambiti diversi: i database e le reti. Entrambe le proposte arrivano da un’unica fonte: la Skillnet, azienda nata nel 2004 che si occupa principalmente di outsourcing di progetti e di processi aziendali, servizi di hosting, sviluppo software gestionale, consulenza informatica e assistenza tecnica.

L’azienda ha sede a Milano e di conseguenza entrambe le offerte di lavoro si riferiscono a questa città. Partiamo con la prima offerta iniziando, da quella riguardante le reti: Skillnet ricerca un Network Engineer per attività di progettazione e gestione delle reti TCP/IP. Vediamo i requisiti minimi per accedere al colloquio.

Si richiede:

  • approfondita conoscenza degli apparati CISCO con almeno 2 anni di esperienza specifica;
  • buone conoscenze di almeno una suite di Network Management.

Sono inoltre preferite persone con conoscenze su problematiche di sicurezza e con una buona conoscenza dell’inglese. Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo job@skill-net.com specificando il riferimento [MI] Network Engineer.

Passiamo quindi alla seconda offerta che, come anticipato, riguarda il mondo dei database: la Skillnet ricerca un DBA Oracle da inserire in progetti bancari. I requisiti sono i seguenti:

  • esperienza almeno biennale nell’Amministrazione e Tuning di DB Oracle complessi;
  • discreta conoscenza di Unix;
  • buona conoscenza di PL/SQL e/o Pro*C;
  • gradita la conoscenze della versione 10g e di Oracle RAC.

Per questa offerta gli interessati devono inviare il proprio CV all’indirizzo job@skill-net.com specificando il riferimento [MI] DBA Orcle.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti