Mio Technology presenta la nuova gamma Spirit

Mio Technology, azienda tra la più gettonate nella produzione di sistemi GPS, ha appena annunciato Spirit, un nuovo software di navigazione che unisce la praticità frutto dell’esperienza nel settore alla semplicità d’uso dell’interfaccia grafica su display touchscreen con i menu Slide Touch.

Saranno quattro i nuovi modelli che integreranno il nuovo software, e faranno parte della serie chiamata Moov Spirit:

  • Il “piccolo” di turno è il Moov Spirit 300, in vendita a partire da 129 euro con mappa dell’Italia inclusa (20 euro in più per avere l’intera Europa); possiede display da 3,5” e quasi tutte le funzioni dei modelli più grandi.

  • il Moov Spirit 500 possiede invece un ampio display da 4,7″ e integra la connettività Bluetooth; la modalità Explore permette di scoprire i luoghi d’interesse nella località in cui ci si trova. Costa 159 euro con le mappe dell’Italia, 179 euro con quelle dell’Europa;
  • anche il Moov Spirit Flat integra un display da 4,7″, in questa occasione ultrapiatto; integra un lettore MP3 e la tecnologia TMC per le informazioni sul traffico in tempo reale. È in vendita a 299 euro;
  • il Moov 735 TV è la novità più intrigante: integra, oltre alle caratteristiche del Flat, display da 7″ e ricevitore per i canali in chiaro trasmessi sul digitale terrestre; è in vendita a 329 euro e sarà raggiunto da luglio dal fratello minore da 4,7″, il Moov 505 TV.

Per i più curiosi, la gamma Spirit prende il nome dall’aereo Spirit of Saint Louis, con il quale Charles Lindbergh fece nel 1927 la prima trasvolata attraverso l’Oceano Atlantico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti