Dead to Rights: Retribution rinviato al 2010

L'uscita dell'action game targato Namco Bandai slitta al prossimo anno
L'uscita dell'action game targato Namco Bandai slitta al prossimo anno
Dead to Rights: Retribution rinviato al 2010

Stando a quanto dichiarato da Namco Bandai, pare sarà necessario attendere fino al 2010 prima di poter vedere sugli scaffali occidentali Dead to Rights: Retribution, la cui uscita su Xbox 360 e PS3, originariamente annunciata per quest’anno, è stata invece rimandata di qualche mese.

Una data più precisa è stata fornita da GameStop: la famosa catena avrebbe infatti iniziato ad accettare preordini con data 1 marzo 2010. Perfino più ottimistica la previsione di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che segna come data di uscita per entrambe le versioni il 28 febbraio.

Sfortunatamente, il distributore ufficiale non ha ancora comunicato nulla al riguardo: sarà necessario pertanto attendere delucidazioni, nella speranza che l’attesa non si faccia troppo lunga

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti