Nokia N97. Online as IT happens

 /></p>
<p style=Post sponsorizzato

Nokia N97

I tuoi contenuti e contatti preferiti, sempre a portata di dito. Nokia N97 è il multimedia computer dell’ultima generazione: abbina la tastiera QWERTY a un touchscreen da 3,5″ che si può ruotare e inclinare a proprio piacimento.

Grazie alle sue dotazioni tecnologiche di ultima generazione Nokia N97 ti permette di personalizzare al massimo il tuo home screen, inserendo tutti i contenuti, le applicazioni, i giochi e i widget che preferisci. Hai a disposizione anche una finestra “sempre aperta” sui siti di social network, Facebook in particolare, e sulle pagine Web che visiti più spesso. E in più puoi goderti tutte le potenzialità di Internet con le connessioni WiFi e HSDPA ad alta velocità.

Nokia N97 dispone inoltre di una memoria interna da 32 GB, espandibili fino a 48 GB con una microSD card, per conservare musica, media e molto altro ancora tu possa desiderare di avere sempre disponibile.

È anche dotato di una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss di elevata qualità e un utilissimo doppio flash LED: così ora i tuoi ricordi più belli possono contare sulla tecnologia più moderna, per essere visti e rivisti come meritano.

Hai finalmente tra le mani il modo più semplice di tenere sott’occhio tutto ciò che ti interessa, perché grazie all’utilizzo dei 6 servizi Ovi by Nokia puoi organizzare al meglio il tuo mondo dal tuo telefono cellulare.

Guarda com’è pratico e facile:

  • Share, per condividere con chi vuoi le tue foto e i tuoi video;
  • Sincronizza, per aggiornare e proteggere costantemente i tuoi contatti e la tua agenda;
  • file, per gestire e organizzare più agevolmente i file del tuo PC;
  • Mappe, per pianificare i tuoi viaggi con gli itinerari più rapidi e sicuri;
  • email, per comunicare in modo gratuito ed efficace;
  • Store, per arricchire il tuo cellulare di tutti i contenuti che desideri.

E per darti ancora di più, con Ovi Store la scelta dei contenuti a tua disposizione non finisce mai.

Nokia N97. Online as IT happens.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti