Mio Moov 300: mappe gratis e interfaccia da taschino

[youtube]VB70M1SLCzg[/youtube]

Le recenti “elargizioni” di Mio, che ha deciso di regalare aggiornamenti di mappe ai nuovi possessori di alcuni navigatori satellitari della serie Mio Spirit, ha risollevato l’attenzione su questa gamma di prodotti.

In particolare, gli aggiornamenti delle mappe ottenibili registrandosi al sito ufficiale MIO, sono richiedibili anche dai possessori del piccolo ed economico Mio Moov Spirit 300, il cui prezzo (è acquistabile online e nei negozi a poco più di 120 euro) è di poco superiore a quello degli aggiornamenti stessi.

La promozione diventa doppiamente interessante poiché la qualità del prodotto è sicuramente interessante. In particolare, come spero si intuisca dal video test che ho effettuato in questi giorni, l’interfaccia del MIO Spirit 300, basata su un sistema touch, si fa apprezzare per via della semplicità e del buon numero di funzioni e per la possibilità di essere utilizzato con il pollice della stessa mano che lo sorregge.

Considerando che, viste le dimensioni molto ridotte, si tratta di un dispositivo che può essere facilmente trasportato in tasca e utilizzato anche da chi fa trekking o va in bicicletta, ecco che il Mio Moov Spirit 300 può diventare un fedele compagno di shopping natalizio o una guida virtuale durante le gite nelle città d’arte italiane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti