iPhone OS 4.0, iLife 2010 e iTablet in arrivo per l'evento del 27 gennaio

La grande attesa sull’evento del 27 gennaio, confermato ufficialmente da Apple, è agli sgoccioli e, finalmente, potremo scoprire le sorprese che Apple ha riservato a tutti i propri appassionati. A rendere la tensione meno pesante, è FoxNews che ha dichiarato il probabile rilascio non solo del chiacchieratissimo tablet targato mela, ma anche di iPhone OS 4.0 e di iLife 2010.

Come riporta AppleInsider, Clayton Morris ha confermato questi tre prodotti come colonna portante del keynote della prossima settimana:

Ho parlato con una fonte Apple questa mattina, prima ancora che l’invito ufficiale arrivasse nella mia casella di posta, la quale ha affermato che l’evento si focalizzerà su tre prodotti: il tablet, iPhone 4.0 e una nuova versione 2010 di iLife. Non vedremo già da subito il nuovo hardware di iPhone, ma solo la prossima generazione di software.

Si tratta di tre predizioni altamente verosimili. iLife viene rilasciato, ogni anno, in questo periodo, iTablet (o iSlate) sembra essere ormai una certezza e il firmware di iPhone da diverso tempo non riceve sostanziali aggiornamenti.

Non vi dovrebbero essere, invece, novità sulla linea iPod, nonostante le aspettative dei consumatori che, già dal precedente keynote, attendono un iPod Touch dotato di fotocamera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti