Samsung Corby Folder: specifiche e immagini

Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, presto la famiglia di dispositivi Corby si arricchirà di una new entry. Avvistato per la prima volta durante il mese scorso, il nuovo Samsung Corby Folder sembra destinato a fare nel prossimo periodo il suo debutto. La commercializzazione, prevista inizialmente sul territorio coreano, verrà con tutta probabilità estesa in un secondo momento a tutto il globo.

Si tratta, essenzialmente, di un telefono cellulare con apertura a conchiglia, dalle dimensioni piuttosto compatte e con un design pensato per un target giovane e dinamico.

Tre le versioni previste in Corea: Samsung SPH-W9300 (Korea Telecom), Samsung SCH-W930 (SK Telecom) e Samsung SPH-W9350 (LG Telecom), differenziate tra loro dall’operatore addetto alla distribuzione e dalle relative tecnologie adottate per la connessione a Internet.

In comune i dispositivi hanno un display da 2,6 pollici con risoluzione 320×240 pixel, uno slot per la lettura di schede microSD fino a 16 GB, modulo Bluetooth e due fotocamere, una posteriore da 3 megapixel per le fotografie e una frontale destinata alle videochiamate. Sulla parte esterna della scocca è inoltre presente un secondo display a matrice di LED, in grado di mostrare alcune semplici informazioni e animazioni.

Lo spessore, come già detto piuttosto contenuto, è di 15,9 mm e per quanto riguarda le colorazioni, il nuovo Samsung Corby Folder verrà venduto nelle versioni bianco, giallo limone, nero e rosa, ad un prezzo non ancora ufficializzato.

[nggallery id=2275]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti