HTC al lavoro per aggiornare a Froyo i suoi modelli 2010

L’eccitazione per Android Froyo è giustamente alle stelle, ma si scontra con una realtà che interessa molti: gli smartphone attualmente in commercio e molti di quelli in arrivo si fermano al buon vecchio (si fa per dire) Android 2.1.

Il sito androidcentral.com si è prontamente rivolto ad HTC per controllare se siano già previsti aggiornamenti ai suoi modelli da parte del partner numero uno di Google nel settore, e la risposta é stata decisamente positiva.

HTC afferma infatti di essere già al lavoro con Google per riuscire quanto prima a fornire ai suoi clienti un Froyo in versione Sense.

I modelli interessati all’update saranno parecchi, citando i portavoce HTC:

[…] se il vostro telefono è stato lanciato quest’anno, molto probabilmente saremo in grado di offrirvi l’aggiornamento a Froyo. Questo include modelli già popolari come il Desire e l’Incredible ma anche future uscite come Evo 4G, MyTouch slide e altri […]

Ci auguriamo ovviamente che le tempistiche di questi aggiornamenti siano migliori di quanto accaduto in passato per il passaggio alla versione 2.1, e soprattutto che più modelli possibili ne siano interessati. Non viene citato, ma le possibilità che l’update venga reso disponibile anche per Wildfire, il nuovo rappresentante della “fascia bassa”, sembrano concrete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti