Samsung Galaxy Tab da 10" arriverà nel 2011

Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Tab, eppure si rincorrono sin da ora le voci su un’ulteriore novità di Samsung nel campo dei tablet.

Si parla infatti di un nuovo Galaxy Tab che, stando alle indiscrezioni, potrebbe avere un display da 10 pollici e potrebbe essere basato su una delle prossime versioni di Android, il sistema operativo open source che equipaggia già l’attuale Galaxy Tab.

Dal punto di vista multimediale dovrebbe essere inoltre garantito pieno supporto alla riproduzione di filmati Full HD con risoluzione 1080p30, merito, questo, della scheda grafica dedicata nVidia Tegra 2, che offrirebbe inoltre un’uscita video HDMI 1.3a per consentire di interfacciare il tablet coreano con televisori e altri apparecchi digitali.

Le indiscrezioni diffuse in Rete dicono che questo nuovo prodotto potrebbe arrivare entro la prima metà del 2011, andando così a comporre l’offerta di Samsung insieme al “fratello” più piccolo, ovvero l’attuale Galaxy Tab appena presentato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti