Call of Duty: Modern Warfare 3, prezzo e informazioni per Elite

Svelati all'evento Call of Duty XP nuove informazioni sul servizio online
Svelati all'evento Call of Duty XP nuove informazioni sul servizio online

Come riporta GamesIndustry, Activision ha annunciato durante l’evento Call of Duty XP il prezzo dell’abbonamento Premium a Call of Duty Elite, la piattaforma social disponibile insieme al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3. Il servizio costerà 49,99 dollari l’anno, circa 35 euro; molto probabile però che ci sarà il solito cambio 1:1.

Call of Duty: Elite sarà disponibile anche con un pacchetto base di servizi gratuiti che comprenderanno le statistiche, classifiche e la possibilità di caricare video HD di 30 secondi. Coloro che invece sottoscrveranno l’abbonamento Premium riceveranno un maggiore spazio di archiviazione per i video, il supporto avanzato dei clan e la possibilità di partecipare a iniziative con premi reali e virtuali.

Inoltre, Activision ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà ben 20 pacchetti DLC: coloro che avranno un abbonamento a Call of Duty Elite riceveranno un’espansione a cadenza mensile, a differenza degli altri utenti che dovranno aspettare le uscite trimestrali dei medesimi extra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti