QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed: Revelations, beta disponibile per tutti gli utenti PSN

Da oggi è disponibile la beta di Assassin's Creed: Revelations su PSN

,

A partire da oggi, giovedì 8 settembre, la versione beta di Assassin’s Creed: Revelations non è più un’esclusiva per i soli membri di PlayStation Plus, ma diventa accessibile a tutti gli utenti PSN.

I contenuti con cui è possibile cimentarsi sono i medesimi riservati fino a poche ore fa agli utenti Plus, decisamente focalizzati sulla componenete multiplayer del gioco. È quindi possibile selezionare uno dei nove personaggi disponibili, esplorare tre differenti mappe, intraprendere quattro modalità di gioco e impratichirsi con le otto abilità a disposizione dei protagonisti.

Come si era già rivelato in precedenza, i personaggi selezionabili saranno: la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione. Le mappe saranno invece l’Ospedale dei Cavalieri, Antiochia e Costantinopoli, mentre le modalità di gioco si suddivideranno in Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto.

Ubisoft ha spiegato che Assassin’s Creed: Revelations seguirà per l’ultima volta le gesta di Ezio Auditore, ma comparirà anche il protagonista del primo titolo, Altair. Le avvenure dei due inizieranno ufficialmente il prossimo 15 novembre.