Sony LT28at, super smartphone con fotocamera da 13 MP

Trapelati sul Web i primi dettagli su un nuovo Sony Xperia in arrivo nel 2012, con display da 4,55 pollici e fotocamera da 13 megapixel.
Trapelati sul Web i primi dettagli su un nuovo Sony Xperia in arrivo nel 2012, con display da 4,55 pollici e fotocamera da 13 megapixel.

Sony sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo della linea Xperia che dovrebbe debuttare nel corso del 2012, si presuppone con sistema operativo Android. Denominato Sony LT28at, si tratta di un super smartphone con caratteristiche tecniche di grande caratura, secondo quanto trapelato sul Web nelle scorse ore.

È probabile che il produttore decida di presentarlo in via ufficiale tra i padiglioni della manifestazione CES 2012, evento a sfondo tecnologico che si svolgerà a gennaio in quel di Las Vegas, dove di certo verranno svelate alcune delle novità più interessati per il panorama mobile.

Il nuovo Sony Xperia dovrebbe avere in dotazione un display da 4,55 pollici con risoluzione pari a 1280×720 pixel, un processore dual core da 1,5 GHz, una fotocamera da 13 megapixel che assicurerà fotografie di qualità, con sensore retroilluminato e flash LED. Non mancherà inoltre, si dice, un secondo obiettivo frontale che servirà per effettuare videochiamate.

Sony LT28at sarebbe dunque uno smartphone di fascia alta, un super telefono che dovrebbe far leva su uno schermo di alta qualità, con un profilo sottile e dal peso esiguo. Nessun’altra informazione è stata diffusa dal sito Bluetooth SIG, ma se davvero l’azienda deciderà di presentarlo al CES 2012, non si dovrà attendere molto tempo prima di saperne di più a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti