Samsung Galaxy S III in arrivo su 3 Italia

3 Italia ha aperto il modulo con il quale gli utenti possono essere informati sul prossimo arrivo del Samsung Galaxy S III.
3 Italia ha aperto il modulo con il quale gli utenti possono essere informati sul prossimo arrivo del Samsung Galaxy S III.

Il Samsung Galaxy S III, smartphone ufficiale dei giochi olimpici 2012, sta per arrivare sul mercato internazionale e fin dalla prima ora anche l’Italia sarà oggetto dell’offerta relativa al nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana. Gli utenti interessati potranno accedere allo smartphone sia acquistandolo a prezzo pieno (699 euro nella versione con il minor taglio di memoria) che a seguito di abbonamento biennale con i carrier che parteciperanno alla distribuzione.

[nggvideo id=48559]

Le prime catene di vendita hanno già ufficializzato nei giorni passati i propri prezzi e fin da subito il dubbio principale è stato proprio quello relativo al costo di accesso al device. Cresce, quindi, la curiosità per capire quale possa essere il prezzo proposto all’utenza dai carrier pronti a firmare la partnership con Samsung. 3 Italia è il primo operatore ad aver certificato la corsa al Samsung Galaxy S III con apposita grafica sul proprio sito ufficiale: al momento non sono ancora disponibili né il prezzo, né la data in cui sarà possibile mettere mano allo smartphone.

Agli utenti viene semplicemente proposto un modulo con il quale richiedere informazioni: «Compila questo form e verrai avvisato o contattato al fine di fornirti maggiori dettagli sull’offerta». Tre Italia sta insomma cercando semplicemente di “agganciare” i primi fans Samsung, nella convinzione per cui il grande successo del Galaxy S II possa essere il traino principale per il passaggio alla nuova edizione del dispositivo.

[nggallery id=447 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti