ASUS Padfone disponibile in abbonamento con TIM

ASUS Padfone è disponibile con le offerte abbonamento Tutto Smartphone e Tutto Compreso di TIM a partire da 25 euro al mese per 30 mesi
ASUS Padfone è disponibile con le offerte abbonamento Tutto Smartphone e Tutto Compreso di TIM a partire da 25 euro al mese per 30 mesi

ASUS Padfone è sbarcato nei listini dell’operatore italiano TIM e sarà disponibile abbinato agli abbonamenti Tutto Smartphone e Tutto Compreso. ASUS Padfone è un prodotto particolare che comprende uno smartphone android che ha la peculiarità di funzionare da “motore” per un tablet pc. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4,3 pollici Super Ampled con risoluzione qHD 960×540. Cuore di questo device una CPU Qualcomm Snapdragon S4 8260A Dual-Core da 1.5 GHz abbinata a 1 GB di RAM e 16 GB di spazio disco.

Due le fotocamere, una posteriore da 8 MP e una anteriore VGA per le videochat. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il 3G (HSPA), il WiFi, il GPS, il bluetooth e tanto altro ancora. La versione android preinstallata è Ice Cream Sandwich.

Il tablet pc di cui lo smartphone è il cuore pulsante, dispone di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 1280 X 800 pixel e offre una batteria integrativa che aumenta la durata complessiva dei due device combinati assieme.

Opzionalmente, e non è chiaro se l’offerta di TIM l’includa, è possibile acquistare una tastiera dock che trasforma il tablet PC in un mini netbook.

TIM dunque offre il nuovo ASUS Padfone con gli abbonamenti Tutto Smartphone e Tutto Compreso. Lo schema dei prezzi è il seguente:

  • ASUS Padfone con Tutto smartphone e Tutto Compreso 250: 25 euro al mese per 30 mesi più il costo dell’abbonamento;
  • ASUS Padfone con Tutto Compreso 500, 1000 e 1500: 15 euro al mese per 30 mesi più il costo dell’abbonamento;
  • ASUS Padfone con Tutto Compreso Unlimited: 0 euro al mese per 30 mesi più il costo dell’abbonamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti