GameStop sconta il Samsung Galaxy S4 di 100 euro

GameStop lancia una promozione con cui è possibile ottenere 100 euro di sconto per chi prenoterà il Samsung Galaxy S4
GameStop lancia una promozione con cui è possibile ottenere 100 euro di sconto per chi prenoterà il Samsung Galaxy S4

GameStop, per il lancio dell’attesissimo Samsung Galaxy S4, lancia una ghiotta promozione che vede offrire uno sconto di ben 100 euro per chi prenoterà il nuovo smartphone di punta della casa coreana. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente portare 3 giochi Ps3/Xbox360/Wii/WiiU. GameStop specifica anche che devono essere giochi validi per questa promozione (di categoria fascia alta). Per conoscere dunque l’effettiva valutazione del proprio gioco, GameStop consiglia o di recarsi in uno dei suoi punti vendita, o di consultare la sezione dell’usato sul suo portale internet ufficiale. Calcolatrice alla mano, chi approfitterà di questa promozione pagherà il nuovo Galaxy S4 599 euro e non più 699 euro.

GameStop offre infatti anche lei la possibilità di prenotare il nuovo top di gamma android al prezzo ufficiale per il mercato italiano di 699 euro. I Galaxy S4 prenotabili sono sia di colore bianco che di colore nero. Va sottolineato che sulla scheda prodotto, GameStop indica come data d’uscita il 15 maggio. Non è dunque chiaro se si intenda la data di consegna per i terminali ordinati o una data generica. Questo, perché è oramai un dato acquisto che il Samsung Galaxy S4 esca in Italia per fine aprile e negozi come Mediaworld e Euronics che offrono anche loro la possibilità di ordinare il nuovo smartphone, parlano del 24 aprile come data per l’inizio delle consegne.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione, vi rimandiamo al sito ufficiale di GameStop, ricordando che è possibile comunque ottenere informazioni anche direttamente nei moltissimi punti vendita italiani della nota catena di negozi di giochi per computer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti