Samsung Galaxy S4 garanzia Italia a 589 euro

Il Samsung Galaxy S4, in versione con garanzia Italia, è disponibile a 589 euro da Gli Stockisti
Il Samsung Galaxy S4, in versione con garanzia Italia, è disponibile a 589 euro da Gli Stockisti

Da poche ore il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia è disponibile sul noto sito di commercio elettronico di “Gli Stockisti” al prezzo di soli 589 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti sino ad oggi per quanto riguarda i modelli dotati di garanzia Italia che sono notoriamente più costosi rispetto ai modelli import. Non è chiaro però se si tratti di una promozione limitata nel tempo o se si tratti invece di un riposizionamento di prezzo.

In ogni caso, i soli 589 euro per comprare lo smartphone android più ambito del momento sono un’offerta da cogliere subito al volo. Il prezzo di 589 euro vale sia per i Samsung Galaxy S4 di colore nero che di colore bianco. Inoltre, sul sito de Gli Stockisti si legge che non sono previste spese di spedizione. Entrambe le varianti sono disponibili all’acquisto e si sottolinea che sono modelli no brand. Il Samsung Galaxy S4, si ricorda, è uno smartphone android di ultimissima generazione dotato di un ampio schermo Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD. All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 abbinato a 2 GB di RAM. La memoria per le applicazioni e i dati è di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Ovviamente non mancano sensori e supporti come il 3G, l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi e tantissimo altro ancora.

Curato anche l’impianto multimediale con una potente fotocamera posteriore da ben 13 MP. La versione android di serie è Jelly Bean 4.2.2 e l’interfaccia utente è personalizzata con la nota TouchWiz di Samsung nella sua ultima variante.
Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta è sufficiente recarsi sul portale de Gli Stockisti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti