TIM Special, nuova promozione per le ricaricabili

TIM Special è l' offerta dedicata ai nuovi clienti ricaricabili. Chi l'attiverà disporrà ogni mese di 400 minuti di chiamate, 1000 SMS e 2 GB di internet
TIM Special è l' offerta dedicata ai nuovi clienti ricaricabili. Chi l'attiverà disporrà ogni mese di 400 minuti di chiamate, 1000 SMS e 2 GB di internet

TIM Special è una nuova speciale offerta del gestore dedicata a tutti i nuovi clienti ricaricabili che entro fine agosto attiveranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità del proprio numero. TIM Special offre mensilmente 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 2 GB di traffico dati. Inoltre, TIM include anche chiamate illimitate verso un numero TIM amico e l’utilizzo di Cubomusica. Il canone mensile di questa nuova opzione tariffaria è di 10 euro per sempre.

TIM Special prevede soglie mensili e non settimanali. TIM special prevede il rinnovo automatico mensile e le chiamate vengono conteggiate ad effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Nel caso di superamento delle soglie voce e SMS verranno applicati i costi del proprio piano tariffario. Nel caso invece si superassero i 2 GB di traffico dati non verrà fatto pagare nessun extra e non verrà disattivata la connessione. Semplicemente, la velocità della linea calerà sino a 32 Kbit fino al mese successivo.
Il traffico Internet è valido per la navigazione direttamente dal display del telefonino tramite APN wap.tim.it/ibox, ma non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem, né per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

TIM Special potrà venire disattivata in un qualsiasi momento senza costi o penali.

La promozione è valida sino al primo settembre 2013 e potrà essere attivata in un negozio TIM o direttamente online ottenendo anche il primo mese gratis. Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova promozione per i nuovi clienti ricaricabili, sarà sufficiente recarsi in un punto vendita TIM o visionare direttamente il portale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti