Arriva il nuovo Asus PadFone Infinity

È ufficiale: sta per arrivare il nuovo Asus PadFone Infinity, la peculiare combo smartphone+tablet che verrà presentata il 17 settembre. Online il teaser.
È ufficiale: sta per arrivare il nuovo Asus PadFone Infinity, la peculiare combo smartphone+tablet che verrà presentata il 17 settembre. Online il teaser.

Asus presenterà il nuovo PadFone Infinity durante un evento in programma per martedì 17 settembre. Le testate internazionali hanno infatti iniziato a ricevere l’invito per il keynote, che avrà luogo in quel di Taipei. Sarà il CEO Jerry Shen a togliere i veli al nuovo prodotto.

Per l’occasione, il produttore ha appena pubblicato una pagina Web denominata “PadFone the future“, progettata per mostrare un conto alla rovescia che si concluderà, appunto, il prossimo martedì. Condiviso anche un breve video teaser che mostra lo smartphone mentre lascia la dock del tablet compagno. Ciò conferma che il nuovo device avrà un form factor simile al modello di prima generazione.

Nome in codice A86, il nuovo PadFone Infinity dovrebbe avere in dotazione un comparto hardware più prestante, caratterizzato dalla presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e di uno slot per le schede di tipo microSD. Possibile che, oltre alla tipica colorazione nera, venga distribuito anche in una variante completamente bianca. Il dispositivo dovrebbe essere inoltre compatibile con gli accessori del predecessore. Gli ulteriori dettagli sulla peculiare combo smartphone+tablet non sono ancora noti ma verranno dunque condivisi ufficialmente tra pochi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti