GoPro Hero3+: più piccola, leggera e performante

La linea di videocamere GoPro si aggiorna con Hero3+, un restyling che introduce un corpo più piccolo e leggero, una batteria migliore e nuove feature.
La linea di videocamere GoPro si aggiorna con Hero3+, un restyling che introduce un corpo più piccolo e leggero, una batteria migliore e nuove feature.

GoPro ha presentato Hero3+, un restyling della nota videocamera sportiva che arriva con un corpo più piccolo e leggero del 20% rispetto alla precedente edizione. Introduce anche diverse funzionalità, progettate per offrire una migliore qualità di immagine e una maggiore praticità d’uso.

La nuova GoPro Hero3+ è acquistabile sul sito Web www.gocamera.it sia nella versione Black (prezzo di 449 euro) che in quella Silver (349 euro). GoPro HERO3+ Black è anche disponibile nelle varianti Adventure Edition e Surf Edition che si differenziano per il kit supporti presenti nella confezione.

Tra le novità più significative si ha l’adozione del SuperView, una nuova modalità video progettata per una visione più nitida e ampia su ogni tipo di schermo, e della feature Audio Low Light, che seleziona automaticamente il framerate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità. Integrata inoltre una batteria capace di durare il 30% in più e un Wi-Fi più veloce grazie all’app GoPro 2.0.

Il modello Black Edition rappresenta il top di gamma ed è la GoPro più versatile di sempre. Simile al modello precedente, il corpo ha un design più ergonomico e più comodo da indossare in ogni tipo di attività. È presente un nuovo obiettivo f/2.8 che consente un aumento del 33% nel dettaglio dell’immagine e la videocamera permette di registrare video alle risoluzioni 4K, 2,7K, 1440p a 49fps, 1080p a 60fps, 720 a 120 fps. Migliorata la cattura dell’audio e il sistema di riduzione di rumore del vento, ideale quando si sta svolgendo qualche sport ad alta velocità.

La Silver Edition è più piccola e leggera del 15% rispetto al vecchio modello di GoPro Hero3. Offre la possibilità di catturare video a 1080p e a 720p, e un 30% di miglioramento nell’autonomia della batteria, così come la variante di fascia alta. Anche in questa edizione è presente un Wi-Fi più veloce e un processore d’immagine due volte più performante del predecessore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti