Fastweb rinnova la sua offerta consumer

Fastweb rinnova la sua offerta consumer con le nuove opzioni all inclusive voce e dati, SuperJet, Jet e Sky & FASTWEB
Fastweb rinnova la sua offerta consumer con le nuove opzioni all inclusive voce e dati, SuperJet, Jet e Sky & FASTWEB

Fastweb inizia il 2014 proponendo la sua nuova offerta consumer. I vecchi abbonamenti Super Surf e Surf cambiano nome in SuperJet e Jet in coerenza con il nuovo spot che vede protagoniste le Frecce tricolori. Cambio di nome anche per il pacchetto che include i servizi di TV satellitare di Sky che viene ribattezzato “Sky & FASTWEB“. Mantiene invece il nome l’offerta solo dati Joy. I nuovi abbonamenti Fastweb cambiano dunque il nome ma non molto nella sostanza.

L’offerta SuperJet, in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi, poi 45,37 euro al mese, offre internet illimitato (connettività sino a 20 Mbit su ADSL e sino a 100 Mbit su fibra ottica), telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari e modem wi-fi gratuito. L’offerta Jet, a 25 euro al mese per 12 mesi, poi 35,29 euro al mese, comprende internet illimitato (sino a 20 Mbit su ADSL e sino a 100 Mbit su fibra ottica), il wi-fi gratuito, mentre delle telefonate nazionali si pagherà solo lo scatto alla risposta parti a 18 centesimi di euro. Per chi non utilizza il telefono fisso a casa, ma desidera una linea Internet affidabile e di qualità, c’è l’offerta Joy in promozione a 19 euro al mese per 6 mesi, poi 29,24 euro al mese.

Sempre più completa è Sky & FASTWEB, in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (poi, a partire da 54,28 euro al mese). Offre Internet illimitato (sino a 20 Mbit su ADSL e sino a 100 Mbit su fibra ottica), telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, modem wi-fi gratuito e in più il meglio di Sky, con oltre 170 canali tematici e 200 canali satellitari free, My Sky, che permette di registrare i propri programmi preferiti e rivederli quando si vuole, Sky on Demand, una videoteca di oltre 2.500 titoli sempre disponibile, e Sky Go con 28 canali Sky da vedere dove si vuole, anche fuori casa su smartphone, tablet e PC. My Sky e l’attivazione Sky sono incluse.

I prezzi delle offerte SuperJet, Jet e Joy, Sky e FASTWEB sono identici sia per chi è raggiunto dalla fibra sia per chi è raggiunto dall’ADSL e sono in promozione sino al 14 gennaio. Infine, le città in cui è già disponibile l’opzione fibra sono: Milano, Roma, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Como, Genova, Livorno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Reggio Emilia, Torino, Varese, Verona.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti