Call of Duty: Ghosts, i dettagli sul DLC Onslaught

Infinity Ward ha pubblicato un teaser trailer sul primo DLC di Call of Duty: Ghosts, Onslaught. Arriverà il 28 gennaio, tanti i contenuti extra.
Infinity Ward ha pubblicato un teaser trailer sul primo DLC di Call of Duty: Ghosts, Onslaught. Arriverà il 28 gennaio, tanti i contenuti extra.

Il primo DLC di Call of Duty: Ghosts, denominato Onslaught, arriverà il 28 gennaio. Lo ha reso noto Infinity Ward, che ha appena pubblicato su Instagram un teaser video inquietante: «qualcosa di minaccioso è in arrivo il 28 gennaio. Preparatevi per #Onslaught». Il reveal è avvenuto subito dopo la condivisione, in Rete, di un’immagine promozionale proveniente da un negozio della nota catena GameStop.

Secondo quanto reso noto dalla casa di sviluppo, il primo contenuto aggiuntivo scaricabile per Ghosts introdurrà una nuova tipologia di nemico (i ragni), fruibile nella modalità Extintion, che riceverà anche un nuovo episodio denominato Nightfall. Dal poster catturato in un GameStop americano si apprende invece che le nuove mappe contenute nel pacchetto saranno quattro e si chiameranno Fog, Ignition, Containment e Bayview. L’arma bonus sarà un fucile di precisione Maverick.

L’immagine promozionale contiene un’altra preziosa informazione relativa a Onslaught: il pacchetto è previsto il 28 gennaio 2014, ma prima su Xbox LIVE in esclusiva temporale, e successivamente anche sulle altre piattaforme. Tale dettaglio non è ancora stato confermato da Infinity Ward, che si è semplicemente limitata a diffonderne la data di lancio. Comunque il poster proviene da una fonte molto valida e, in mancanza di una smentita da parte di Activision, pare decisamente attendibile.

Si ricorda che Onslaught sarà solo il primo DLC di Call of Duty: Ghosts. Nel corso del tempo ne giungeranno anche altri tre, che saranno disponibili singolarmente oppure possono esser pre-acquistati in blocco con uno sconto, a patto di possedere il season pass.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti