Due nuovi trailer per Assassin's Creed Unity

Ubisoft ha pubblicato due nuovi filmati per Assassin's Creed Unity: uno introduce i retroscena della Rivoluzione Francese e l'altro è dedicato al gameplay.
Ubisoft ha pubblicato due nuovi filmati per Assassin's Creed Unity: uno introduce i retroscena della Rivoluzione Francese e l'altro è dedicato al gameplay.

È tempo di nuovi trailer per Assassin’s Creed Unity, prossima iterazione dell’ormai longeva serie di casa Ubisoft, che dopo aver toccato ambientazioni come la Terra Santa delle crociate, l’Italia rinascimentale, il territorio americano e i mari caraibici è pronta per un nuovo viaggio nel tempo, questa volta all’epoca della Rivoluzione Francese. Sarà il primo capitolo della saga sviluppato appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità hardware delle console next-gen.

Il primo dei due filmati si intitola proprio “Nel cuore della Rivoluzione Francese” e spiega cosa ha spinto il popolo di Parigi a ribellarsi al sovrano Luigi XVI alla fine del XVIII secolo, facendo riferimento alle forze oscure che hanno agito nell’ombra insidiandosi nel vuoto di potere successivo alla caduta dell’aristocrazia.

Parigi, 1789. I cittadini morivano di fame per le strade, mentre gli aristocratici sperperavano le ricchezze della nazione. Disperati e adirati, essi si unirono e si ribellarono contro il potere e la Rivoluzione iniziò! Ma fu veramente la folla a guidare lo scontro? O forze oscure utilizzarono questo momento di caos per prendere il potere?

Il secondo video è a tutti gli effetti un trailer di gameplay, intitolato semplicemente “Revolution”. Quasi due minuti utili per dare uno sguardo in anteprima ad alcune delle location che sarà possibile visitare affrontando la campagna principale nei panni del protagonista Arno Dorian.

Parigi, 1793. Parigi è immersa nel caos. In questi tempi oscuri, un uomo darà ai cittadini il coraggio di prendere le armi contro gli oppressori. Scopri Arno, che combatte per la giustizia e innalza la speranza del popolo di unità e uguaglianza.

Assassin’s Creed Unity sarà pubblicato il 28 ottobre 2014 sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. La fase di pre-ordine ha già preso il via, con il titolo in vendita sia nell’edizione standard che in quella per collezionisti, arricchita da numerosi contenuti extra tra i quali è presente anche un action figure del protagonista.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti