Lumia 650 rimandato a metà febbraio?

Microsoft avrebbe rimandato il lancio del Lumia 650 per la metà del mese di febbraio a causa di alcuni problemi software riscontrati all'ultimo momento.
Microsoft avrebbe rimandato il lancio del Lumia 650 per la metà del mese di febbraio a causa di alcuni problemi software riscontrati all'ultimo momento.

Microsoft aveva programmato di lanciare il nuovo Lumia 650 con Windows 10 Mobile molto presto, ma a causa di un problema software sembra che abbia dovuto rimandarne l’annuncio ufficiale. Originariamente, la casa di Redmond, secondo le più recenti indiscrezioni, avrebbe dovuto annunciare il Lumia 650 il primo di febbraio, direttamente sul suo blog ufficiale senza tanti clamori. Ma adesso, i piani sembrerebbero essere cambiati.

Secondo, infatti, alcune fonti interne interpellate da Windows Central, Microsoft avrebbe trovato alcuni bug dell’ultima ora che avrebbero costretto a ritardare il debutto sino alla metà di febbraio, anche se una data esatta non sarebbe ancora stata decisa. Sebbene l’annuncio sia stato ritardato, difficilmente Microsoft porterà il Lumia 650 al prossimo Mobile World Congress 2016 previsto per la fine del mese di febbraio. La presentazione dovrebbe, infatti, avvenire prima e sempre senza troppi clamori. Sul futuro di quello che dovrebbe essere l’ultimo Lumia sviluppato da Microsoft per questo 2016 e forse l’ultimo Lumia della storia, se ne saprà sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni.

Microsoft Lumia 650

Microsoft Lumia 650

Il Lumia 650 dovrebbe caratterizzarsi da un’anima in metallo e disporre di un processore Snapdragon 212 da 1,3 GHz, GPU Adreno 304, modem X5 LTE, supporto dual SIM e HD Voice.

Troverebbero spazio, inoltre, 1 GB di RAM, 8 GB di storage, slot Micro SD, fotocamere da 8 e 5 megapixel e batteria con tecnologia Quick Charge 2.0. Il Lumia 650 integrerebbe, infine, un display da 5 pollici HD con risoluzione di 1280×720 pixel.

Nessuna menzione per quanto riguarda i prezzi che comunque dovrebbero allinearsi con quelli del Lumia 550 e dunque attorno ai 150 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti