QR code per la pagina originale

Origin, partono i saldi di Natale

Origin lancia gli attesi saldi natalizi; i videogiocatori potranno trovare sconti sino al 75% su tutti i più recenti videogiochi.

,

Origin ha lanciato i suoi attesi saldi di Natale. Con l’arrivo delle feste del 25 dicembre, la piattaforma digitale di Electronic Arts ha deciso di lanciare un periodo di offerte con la possibilità di risparmiare sino al 75% sul prezzo di moltissimi videogiochi, anche gli ultimi best seller. Trattasi di una ghiotta opportunità per tutti gli amanti del gaming di arricchire il proprio archivio di giochi acquistando i titoli del momento risparmiando cifre importanti.

Tra i titoli che gli utenti potranno trovare in sconto si menzionano, tra gli altri, Crysis 3, Unravel, Mirror’s Edge Catalyst, FIFA 18, Battlefield 1 Revolution, The Sims 4, STAR WARS Battlefront II, Titanfall 2: Ultimate Edition, Need for Speed Payback Deluxe Edition e tantissimi altri ancora. Opportunità, dunque, da non sprecare e proprio per questo il suggerimento è quello di preparare la carta di credito per non perdere nessuno sconto sul proprio gioco preferito. Origin informa che gli sconti termineranno il 12 di gennaio 2018. I saldi di natale della piattaforma di Electronic Arts sono valevoli solamente al suo interno e non si estendo ai negozi o agli altri eshop della rete.

Le promozioni sono centinaia e quindi l’invito è quello di scorrere con attenzione il ricco catalogo delle offerte speciali natalizie di Origin per cercare l’offerta sul proprio gioco preferito. I giochi in promozione potranno essere acquistati sia via web che attraverso il client software di Origin.

Sino al prossimo 12 gennaio, dunque, gli utenti avranno la possibilità di consultare il lungo catalogo delle offerte speciali di Origin, tuttavia, il suggerimento è quello di non perdere troppo tempo per non lasciarsi scappare qualche opportunità irripetibile.

Maggiori informazioni sui saldi natalizi di Origin sono disponibili direttamente all’interno della piattaforma digitale di Electronic Arts.

Fonte: Origin • Immagine: Giant Bomb