QR code per la pagina originale

3 Italia, le offerte tariffarie per Natale

In vista del Natale, l'operatore 3 Italia mette mano al suo listino consumer per offrire nuove tariffe dedicate sia ai nuovi che ai già clienti.

,

In vista del Natale, 3 Italia mette mano al suo listino consumer proponendo nuove offerte dedicate sia ai nuovi che ai già clienti. Le nuove tariffe saranno valide da oggi sino al prossimo 6 gennaio 2019. La prima novità riguarda ALL-IN Power che potrà essere attivata ad un prezzo scontato di 6,99 euro al mese. Tariffa che propone chiamate illimitate e 60 GB di traffico Internet. Attivando Super Fibra, i Giga diventano illimitati.

3 Italia ha confermato PLAY Master e Play Power con addebito su credito residuo. La prima propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 6,99 euro a mese, mentre la seconda tariffa offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico Internet a 9,99 euro al mese. Le tariffe ALL-IN sono attivabili anche da chi è già cliente. ALL-IN Master con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese e ALL-IN Power con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 60 GB di traffico Internet a 9,99 euro al mese.

Dal 26 novembre sarà disponibile ALL-IN Super Power che offre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 100 GB di traffico Internet a 12,99 euro o a 12,99 euro più la rate dell’eventuale smartphone collegato. Dal 19 novembre arriva l’offerta “Smartphone Christmas Edition” che permette di attivare due ALL-IN Power con Smartphone (Huawei, Samsung o Xiaomi), con il secondo telefono proposto con una rata di 0 euro al mese. Scegliendo uno smartphone Xiaomi, 3 Italia offrirà anche la smartband Xiaomi Mi Band 3.

Arrivano pure nuove opzioni: Giga Boom Music Edition, 300 SMS, 20 Giga e Minuti Illimitati. Continuano le offerte FREE. Nessuna variazione per quanto concerne, inoltre, le offerte Super Fibra ed Internet da casa.

Maggiori dettagli direttamente all’interno del sito dell’operatore.

Fonte: MondoMobileWeb • Immagine: ViewApart via iStock