Coronavirus, Google cancella l’evento I/O 2020

Google decide di cancellare l’attesissimo evento I/O 2020 a causa dell’epidemia di coronavirus COVID-19.

Parliamo di

Google ha ufficialmente cancellato l’edizione 2020 della conferenza I/O che si sarebbe dovuta tenere tra il 12 e il 14 maggio prossimi presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, a pochi passi dal quartier generale di Google.

Il motivo è ovviamente legato all’epidemia di coronavirus COVID-19 che ha già portato alla cancellazione, tra gli altri, del Mobile World Congress 2020 di Barcellona, la Game Developer Conference 2020 di San Francisco e Facebook F8 di San Jose, come spiegato da Google sul sito ufficiale dell’evento:

A causa delle preoccupazioni per il coronavirus (COVID-19) e in accordo con le linee guida del CDC, l’Organizzazione Mondiale della Sanità e altre autorità sanitarie, abbiamo deciso di cancellare l’evento Google I/O 2020 presso Shoreline Amphitheatre.

Chi aveva già acquistato i biglietti per partecipare all’evento sarà rimborsato in toto entro il 13 marzo 2020 e avrà la certezza di avere un posto al Google I/O 2021 se vorrà.

I Video di Webnews

Google Cultural Institute, Rhizome e arte digitale

Ti potrebbe interessare
Doppia fotocamera principale per Google Pixel 5?
Google

Doppia fotocamera principale per Google Pixel 5?

Google Pixel 5 è atteso per la fine del 2020, come già confermato da Google, ma i dettagli su quello che sarà il nuovo flagship smartphone dell’azienda di Mountain View sono ancora parzialmente avvolti dal mistero. Le indiscrezioni, però, circolano ormai da settimane e il noto leaker OnLeaks ha diffuso un render di quello che