QR code per la pagina originale

Motorola Droid 3, l’anteprima in video

Tre video comparsi su YouTube mostrano in anteprima il Motorola Droid 3, il prossimo smartphone Android della società statunitense.

,

I rumor di un possibile Droid 3 in arrivo da Motorola sono divenuti nelle ultime settimane sempre più ricchi di informazioni. L’ultima conferma di un nuovo smartphone appartenente alla famiglia Droid giunge da una serie di video comparsi su YouTube e prontamente giunti all’attenzione dei media: trattasi di tre tutorial in cui viene utilizzato un dispositivo finora mai visto in commercio per mostrare alcune funzioni degli smartphone Motorola.

Tale smartphone sembrerebbe essere dunque una terza versione del Droid, uno dei modelli di punta dell’esercito Android. Esteticamente simile al precedente modello, il Droid 3 presenta un display piuttosto ampio, presumibilmente da 4 pollici, sovrapposto ad una tastiera fisica a scomparsa di tipo QWERTY a 5 righe, una delle quali dedicata all’inserimento dei numeri. Oltre alla tastiera fisica è possibile inserire il testo anche mediante quella virtuale che compare sullo smartphone a slide chiuso.

Tra le caratteristiche mostrate nei filmati figurano un’uscita HDMI per il collegamento ad apparecchi televisivi predisposti ed una fotocamera posteriore con risoluzione massima di 8 Megapixel, in grado di registrare filmati in qualità Full HD 1080p. Restano relegate al campo dei rumor invece le ipotesi relative alla dotazione hardware interna, nella quale potrebbe rientrare un processore NVIDIA Tegra 2, come già in dotazione al predecessore.

I video pubblicati mostrano pulsanti, interfaccia e funzione del device, mettendo così in mostra fin da subito le sue qualità e la generosità dello schermo. Tutto il resto sarà svelato appena il dispositivo sarà ufficialmente annunciato e disponibile sul mercato.

Fonte: This Is My Next • Notizie su: