Galaxy S4 Mini con Vodafone: l'offerta dedicata

Vodafone ha annunciato la commercializzazione del Samsung Galaxy S4 Mini che offrirà in abbinamento ad offerte ricaricabili ed abbonamento
Vodafone ha annunciato la commercializzazione del Samsung Galaxy S4 Mini che offrirà in abbinamento ad offerte ricaricabili ed abbonamento

Vodafone ha annunciato la disponibilità presso la sua rete di distribuzione del Samsung Galaxy S4 Mini, il “fratello minore” del best seller Samsung Galaxy S4, a partire dal 26 luglio. Il gestore offrirà questo nuovo smartphone di fascia media sia in versione ricaricabile che in versione abbonamento. Per i clienti ricaricabili, il Samsung Galaxy S4 Mini potrà venire acquistato a prezzo pieno a 399 euro oppure a 10 euro al mese per 30 mesi (79 euro di ticket d’ingresso) in abbinamento ad alcune opzioni tariffarie speciali come per esempio Vodafone Special.

Chi preferisse invece includere il Samsung Galaxy S4 Mini in un abbonamento, Vodafone consente di avere il nuovo smartphone Android della casa coreana in abbinamento ai piani Relax e in particolare a 10 euro al mese con il piano “RELAX Semplice” e a 0 euro al mese con i piani “RELAX” e “RELAX Completo NEW“. L’offerta in abbonamento sarà sottoscrivibile solo con carta di credito o RID e prevede un contributo iniziale a partire da 5 euro e prevede una durata minima contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato prima dei 30 mesi, i clienti (sia abbonamento che ricaricabile) saranno tenuti al pagamento di un corrispettivo pari a tutte le rate residue che verranno addebitate sulla Carta di Credito utilizzata in fase di sottoscrizione dell’offerta più il corrispettivo per recesso anticipato indicato nel modulo di adesione all’offerta “Offerta Smartphone per Te“.

Per tutte le ulteriori condizioni sull’offerta del Samsung Galaxy S4 Mini di Vodafone sarà sufficiente recarsi in un punto vendita Vodafone o visitare il portale dell’operatore.

Si ricorda, infine, che il Samsung Galaxy S4 Mini è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 e dotato di un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD (960×540 pixel), un processore dual core da 1,7 GHz, 1,5 GB di RAM e 8 GB di memoria interna per dati, App, foto e video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti