QR code per la pagina originale

Motorola Moto 360 in preordine su Amazon Italia

Amazon Italia offre la possibilità ai suoi clienti di preordinare lo smartwatch Motorola Moto 360 al prezzo di 249 euro

,

Lo smartwarch Motorola Moto 360 può essere già prenotato su Amazon Italia al prezzo di 249 euro. Da sottolineare che trattasi del modello “Europa” nei colori argento o nero. Amazon Italia non specifica la data di spedizione ma il debutto sui mercati del nuovo smartwatch americano è atteso per il mese di ottobre in concomitanza con il suo debutto su Google Play.

Nessun problema per quanto riguarda la fruizione della garanzia trattandosi di un modello “Europa”. In caso di problemi lo smartwatch potrà venire riparato in garanzia anche in Italia. Per tutti coloro che fossero dunque intenzionati ad acquistare il nuovo smartwatch di Motorola il suggerimento è quello di approfittare della possibilità di Amazon e di preordinarlo per poterlo ricevere non appena disponibile. L’alternativa è di attendere la sua messa in vendita all’interno di Google Play con il rischio però di dover attendere parecchi giorni in caso i primi lotti andassero esauriti in breve tempo. Amazon Italia, infine, specifica che chi preordierà il Motorola Moto 360 lo potrà fare con la garanzia del “prezzo minimo garantito“. Nel caso il prezzo del Motore 360 dovesse calare prima della messa in vendita, il cliente pagherà il prezzo più basso e non quello con cui ha preordinato il prodotto.

Motorola Moto 360, si ricorda, è uno smartwatch basato sulla piattaforma Android Wear di Google. Dotato di un design che strizza l’occhio a chi preferisce orologi dallo stile tradizionale, il Moto 360 presenta uno schermo circolare da 1,56 pollici ed integra 512 MB di RAM ed uno storage di 4 GB. Sul display vengono mostrate le notifiche, i messaggi, le email e tanto altro. Sono supportati i comandi vocali.

Da sottolineare che sempre su Amazon Italia è possibile preordinare anche il nuovo Motorola Moto X 2014 al prezzo di 499 euro per il modello bianco spagnolo ed al prezzo di 519 euro per il modello di colore Nero francese. Anche in questo caso nessun problema per la gestione della garanzia e si ricorda che i modelli europei sono identici dal punto di vista tecnico a quelli italiani.

Il nuovo Motorola Moto G è invece già in vendita da tempo.