Da Tim arrivano le “Vitamine”

Tim propone Tim Tribù Vitamine, una nuova offerta della Tim per un profilo tariffario che ha riscontrato molto successo negli ultimi anni, specie tra i più giovani. In sostanza si tratta di un’opzione che permette di fare la prima telefonata a pagamento e successivamente si può parlare gratis con tutta la Tribù per tutto il

Tim propone Tim Tribù Vitamine, una nuova offerta della Tim per un profilo tariffario che ha riscontrato molto successo negli ultimi anni, specie tra i più giovani.

In sostanza si tratta di un’opzione che permette di fare la prima telefonata a pagamento e successivamente si può parlare gratis con tutta la Tribù per tutto il giorno.

La vitamina costa 25 centesimi di euro e ne esistono diversi tipi: per le chiamate, per gli SMS, per gli MMS, per le videochiamate e per Internet.

Ogni giorno possiamo scegliere la vitamina che più ci piace.

Ma questo vi ricorda qualcosa? Si. È praticamente simile all’opzione tariffaria offerta dalla Vodafone per le sue offerte “Infinity”.

Nulla di nuovo quindi nel panorama tariffario a parte la novità che adesso una strategia del genere è stata adottata anche dalla Tim.

Tornando alla promozione in atto notiamo come per la la vitamina Internet, navigando gratis dal telefonino tutto il giorno fino ad un massimo di 1.000 accessi gratuiti al giorno, si possono vedere i video di YouTube (che impazzano molto tra i giovani) e cercare tutto quello che vogliamo su Google.

Stessa cosa dicasi per le altre opzioni, dopo aver utilizzato la vitamina del giorno, entro le ore 24 dello stesso giorno:

  • 1.000 minuti per le chiamate verso numeri TIMtribù
  • 1.000 SMS
  • 1.000 MMS
  • 1.000 minuti di videochiamata gratis verso numeri TIMtribù entro le ore 24 del giorno

Se si fa già parte della Tribù l’opzione ha un costo di attivazione di 5 euro.

Se si ha attiva l’opzione 1 Eurocent, 5 Eurocent o si è attivata TIMtribù prima di febbraio 2006 bisogna preventivamente chiamare il 119 per disattivare l’offerta tribù attualmente attiva e poi attivare TIMtribù a vitamine al costo di 5 Euro.

Se ancora non si possiede il profilo tariffario TIMtribù , Tim propone un cambio piano dal costo di 7 euro (che saranno rimborsate sotto forma di traffico gratuito) e 60 vitamine in omaggio da utilizzare entro 60 giorni.

Se si portano degli amici in TIM si riceveranno 20 vitamine per ciascuno e fino ad un massimo di tre amici presentati.

Bisognerà semplicemente inviare un SMS gratuito, uno per ciascun amico presentato in TIM, al numero 43502 scrivendo il numero dell’amico non ancora TIM.

Queste ultime opzioni sono attivabili fino al 31/08/2007.

Ti potrebbe interessare