Sharp AQUOS LC-32GP3U: per appassionati di videogame

Considerando il grande successo dei videogiochi e in particolare delle console presenti sul mercato (Playstation 3, XBox 360, Wii) sembra naturale che anche le ditte produttrici di televisori cerchino di offrire feature aggiuntive che possano rendere i propri prodotti maggiormente appetibili anche in questo segmento di mercato.

In particolare Sharp mette in campo il modello AQUOS LC-32GP3U, ottimizzato anche rispetto ai videogiochi più recenti. In particolare viene di fatto eliminato l’effetto di lag e dunque il ritardo tra l’evolversi del videogioco inteso come programma e la corrispondente visualizzazione sullo schermo TV.

Inoltre, anche sul controllo remoto del dispositivo sono presenti funzioni di utilità che fanno riferimento esplicitamente al mondo dei videogiochi, come un pulsante che attiva la configurazione ottimale per la visualizzazione.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche del modello, degna di nota la qualità audio (in particolare per quanto riguarda i bassi), garantita da un subwoofer di buon livello. La possibilità di interfacciarsi con altre periferiche è realizzata tramite tre ingressi HDMI e due ingressi video composito. Il prezzo del modello è di 1399 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti