Wozniak si dà ai reality TV

Steve Wozniak ha deciso di stupire i fan. Dopo essere entrato nel team di Fusion-io, il cofondatore di Apple ha deciso di spingersi oltre: partecipare a “Dancing with the Stars”, versione oltreoceano del nostro “Ballando con le stelle”.Lo strepitoso scoop proviene direttamente dalla redazione dell’emittente televisiva ABC. Wozniak si ritroverà, a partire dal prossimo 9

Steve Wozniak ha deciso di stupire i fan. Dopo essere entrato nel team di Fusion-io, il cofondatore di Apple ha deciso di spingersi oltre: partecipare a “Dancing with the Stars”, versione oltreoceano del nostro “Ballando con le stelle”.

Lo strepitoso scoop proviene direttamente dalla redazione dell’emittente televisiva ABC. Wozniak si ritroverà, a partire dal prossimo 9 marzo, a gareggiare con concorrenti del calibro di Lil’ Kim, Jewel, Belinda Carlisle e Steve O’, solo per citarne alcuni.

Non è la prima volta che Steve Wozniak prende parte ad uno show televisivo di intrattenimento, è stato infatti parte del cast fisso di “Kathy Griffin: My Life on the D List“, reality dedicato alla vita dell’attrice ex compagna dell’informatico.

Tra un paso doble, una polka e un sensuale tango, i maligni potrebbero chiedersi quanto tempo rimarrà al cofondatore della Mela per dedicarsi all’innovativo progetto con Fusion-io che, ricordiamo, potrebbe rivoluzionare l’intero modo di interpretare le tecniche di storage delle memorie.

Tuttavia gli ammiratori hanno poco di cui preoccuparsi. Data la genialità un pizzico folle di Wozniak sembra logico aspettarsi un successo in entrambi i campi.

Ti potrebbe interessare
Alert con occhi a mandorla
Web e Social

Alert con occhi a mandorla

Questa immagine è frutto di uno screenshot dal sito ufficiale Samsung. Quando si apre l’alert e la scritta non è né in italiano né in inglese, la sensazione è poco positiva. Abituiamoci: visto l’aumento della popolazione orientale ed il loro rapido approdo sul web, siamo destinati ad imbatterci sempre più spesso in situazioni del genere.La