Samsung Galaxy S4, spunta un video hands-on

Spunta dalla Cina un video hands-on di quello che sarebbe il Samsung Galaxy S4, che dovrebbe includere anche una fotocamera posteriore con supporto al 3D.
Spunta dalla Cina un video hands-on di quello che sarebbe il Samsung Galaxy S4, che dovrebbe includere anche una fotocamera posteriore con supporto al 3D.

Neanche il tempo di vedere online la prima immagine ufficiale di quello che sarebbe il Samsung Galaxy S4, che è stato condiviso anche un primo video hands-on dove viene mostrato il prossimo smartphone Android del gruppo sudcoreano. Il filmato proviene dalla Cina ed è stato pubblicato dalla medesima fonte responsabile delle immagini condivise nella giornata di ieri: è dunque ora possibile dare uno sguardo approfondito al device, peraltro funzionante e completo delle feature che lo caratterizzeranno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gfzom-RdrwI![/youtube]

Non è noto se il Samsung Galaxy S4 in questione sia un prototipo oppure la versione finale del device che l’azienda coreana mostrerà, al pubblico, il 14 marzo con l’evento Unpacked; lo smartphone sembra avere in dotazione un display più ampio, probabilmente da 5 pollici, con una cornice più sottile rispetto al Galaxy S III. L’interfaccia utente è l’inconfondibile TouchWiz sviluppata proprio da Samsung, che andrà a personalizzare il sistema operativo Android – secondo le indiscrezioni, in versione 4.2.1 Jelly Bean.

[wn_countdown targetdate=”2013-03-14-23-59-00″]

  • Ricordami su Facebook la presentazione del Galaxy S4
  • Ricordami su Google+ la presentazione del Galaxy S4

Grazie all’hands-on cinese, è inoltre possibile notare anche la parte posteriore del dispositivo e due slot per le schede SIM. Possibile che la variante cinese del Galaxy S4 venga infatti proposta al pubblico anche in versione dual SIM.

Secondo quanto si apprende tramite un nuovo report, il Samsung Galaxy S4 disporrà di un comparto hardware potente che includerà anche la presenza di una fotocamera posteriore con supporto al 3D. Si tratterebbe di una funzionalità del tutto inedita su uno smartphone Samsung, e in tal modo i consumatori avrebbero la possibilità di scattare fotografie e catturare video anche in tre dimensioni. Si nota comunque come il numero “4” sulla locandina teaser, pubblicata dall’azienda coreana per l’annuncio del nuovo smartphone, sia proprio in 3D: sebbene non vi sia nulla di ufficiale, l’integrazione di una feature del genere rappresenta una ipotesi non del tutto da scartare.

Appuntamento al giorno 14 marzo per conoscere le caratteristiche ufficiali del prossimo Galaxy. Webnews ne seguirà l’annuncio in diretta con tutte le novità, i dettagli e le immagini del nuovo device top di gamma, che si candida a essere uno dei prodotti tecnologici dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti