Samsung Galaxy S4: le nuove funzionalità in video

Online dei video hands-on del Samsung Galaxy S4 che mostrano in anteprima 4 funzionalità: floating touch, Smart Pause, nuovo browser e schermata di blocco.
Online dei video hands-on del Samsung Galaxy S4 che mostrano in anteprima 4 funzionalità: floating touch, Smart Pause, nuovo browser e schermata di blocco.

Samsung si appresta a presentare, questa sera a mezzanotte ora italiana, il suo ultimo smartphone di punta ma, dalla Cina, stanno giungendo così numerosi hands-on del Samsung Galaxy S4 che le nuove feature del device potrebbero già esser state tutte svelate, ancor prima dell’annuncio. Dopo il primo video e le immagini condivise nelle scorse ore, giungono da YouTube quattro nuovi filmati che mettono soprattutto in evidenza due delle caratteristiche del prossimo Galaxy, ovvero il floating touch e lo Smart Pause.

I nuovi video hands-on sono stati condivisi dal medesimo utente cinese autore dei precedenti leak. Il primo contenuto è volto a mostrare, nello specifico, la feature denominata floating touch, simile all’Air View progettata per la S Pen del Galaxy Note ma stavolta modificata per esser fruita esclusivamente tramite le dita. Lo scopo di tale funzionalità è quello di offrire un modo rapido e semplicissimo di aprire l’anteprima di un contenuto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jCAtRNiYBmI[/youtube]

Il secondo filmato, invece, spiega il funzionamento della feature Smart Pause, che consente all’utente di mettere in pausa un contenuto multimediale che sta riproducendo semplicemente spostando lo sguardo. Sarà particolarmente utile per coloro i quali sono soliti guardare i video in mobilità. È molto probabile che, durante l’evento Unpacked 2013 di stasera, Samsung dedicherà una parte importante del keynote proprio ai due nuovi metodi di controllo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tN7o_AhIlTM[/youtube]

Gli altri due video offrono invece rispettivamente uno sguardo alle prestazioni del browser del Samsung Galaxy S4, che sembra soddisfacente, veloce e reattivo, e alla schermata di blocco del device, riprogettata proprio per il nuovo smartphone. Bisognerà vedere quali altri assi nella manica avrà da sfoderare Samsung durante la presentazione del Galaxy S4: Webnews ne seguirà l’annuncio in diretta, proponendo tutti i dettagli sulle novità introdotte dall’azienda sudcoreana.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m0uHy3SNfXQ[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tH3XqqCVN5A[/youtube]

[wn_countdown targetdate=”2013-03-14-23-59-00″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti