Il Nexus 5 avvistato in un bar: video

Il chiacchierato Nexus 5 avvistato in un bar: probabilmente apparteneva a un dipendente Google. Lo smartphone è stato dunque catturato in due video.
Il chiacchierato Nexus 5 avvistato in un bar: probabilmente apparteneva a un dipendente Google. Lo smartphone è stato dunque catturato in due video.

Nuove indiscrezioni rivelano che Google si appresterebbe a presentare il nuovo Nexus 5 durante un evento in programma per il 14 ottobre, occasione in cui verrebbero tolti i veli anche ad Android 4.4 KitKat. Nel frattempo, lo smartphone – probabilmente prodotto da LG – è stato avvistato in un bar e catturato in due video.

Secondo 9to5Google, l’unità del Nexus 5 in questione apparterrebbe a un dipendente di Mountain View che, ricaricando il device in un bar, non ha posto la dovuta attenzione al barista, il quale ha avuto modo di catturare il tutto in due filmati, senza difficoltà. Il dispositivo sembra esattamente quello trapelato nelle scorse settimane.

Le brevi clip svelano unicamente la schermata principale del Nexus 5 ma non il sistema operativo, dato che era presente un codice di blocco per proteggere il device, non bypassato. Il terminale dovrebbe comunque essere il primo smartphone in vendita con Android 4.4 KitKat come sistema operativo, release già confermata da Google in via ufficiale ma di cui ancora non si sa nulla circa le novità che introdurrà.

Precedenti leak parlano di un Nexus 5 dotato di un display da 4,96 pollici, di un procesore Qualcomm Snapdragon 800, di una fotocamera con sensore da 13 megapixel e tecnologia OIS per la stabilizzazione delle immagini, e del supporto alla connettività 4G LTE. Il costruttore sarebbe LG, che già si è occupato della realizzazione del Nexus 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti