Skype 4.12 per iPhone, niente redesign per iOS 7

Nuova versione dell'app per i dispositivi Apple, ma nessuna novità specifica per iOS 7. L'interfaccia utente conserva ancora il design originale.
Nuova versione dell'app per i dispositivi Apple, ma nessuna novità specifica per iOS 7. L'interfaccia utente conserva ancora il design originale.

Da ieri sera iOS 7 è disponibile per il download. Quasi tutte le software house hanno immediatamente rilasciato aggiornamenti per le loro app con modifiche all’interfaccia utente. Skype 4.12 per iPhone e iPad, invece, conserva il look originale, introducendo però una nuova funzionalità e diversi miglioramenti qualitativi.

La nuova versione dell’app per iOS permette ora agli utenti di partecipare ad una video chiamata di gruppo in corso. L’azienda comunica che si tratta di una delle feature più richieste da coloro che hanno pubblicato i commenti sull’iTunes App Store. Oltre ai classici miglioramenti in termini di velocità e alla risoluzione di bug, di cui non si conoscono dettagli tecnici, Skype ha introdotto miglioramenti alla qualità delle chiamate vocali e delle video chiamate, al dial pad e all’accessibilità.

Per gli utenti in difficoltà è stata aggiunta la possibilità di ottenere un aiuto mediante l’accesso diretto alle FAQ, direttamente dall’interno dell’applicazione. Skype 4.12 è compatibile con la versione 5.0 e successive del sistema operativo mobile. Non è stata introdotta nessuna novità specifica per iOS 7, anzi è presente un piccolo bug. Dopo aver effettuato il riavvio del dispositivo, Skype non viene eseguito automaticamente finché l’utente non sblocca il device usando il codice di accesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti