I tatuaggi NFC di VivaLnk, ora per tutti

Vivalnk presenta la nuova versione dei suoi tatuaggi digitali: eSkin Tattoo estende la compatibilità a tutti gli smartphone Android dotati di modulo NFC.
Vivalnk presenta la nuova versione dei suoi tatuaggi digitali: eSkin Tattoo estende la compatibilità a tutti gli smartphone Android dotati di modulo NFC.

Nel mese di luglio la società Vivalnk ha dato il via alla commercializzazione dei Digital Tattoo, tradotto letteralmente “tatuaggi digitali”. Si tratta di piccoli adesivi da incollare sulle braccia all’altezza del polso, ai quali avvicinare lo smartphone Motorola Moto X per sbloccarlo in modo istantaneo. Oggi l’azienda annuncia il lancio di una seconda versione del prodottto, chiamata eSkin Tattoo, compatibile con tutti i dispositivi Android dotati di un modulo NFC.

Il prezzo è leggermente più elevato: 11,99 dollari (circa 9,50 euro) per una confezione contenente dieci tatuaggi, contro i 9,99 dollari (8 euro) richiesti per la versione precedente. Una spesa non indifferente, soprattutto se si considera che ognuno può essere utilizzato solamente per qualche giorno prima di dover essere buttato. Garantita ancora una volta l’impermeabilità all’acqua, dunque non è necessario toglierli prima di entrare in doccia o se ci si trova in vacanza al mare. Chi è interessato all’acquisto può inoltrare il proprio ordine direttamente sulle pagine del sito ufficiale, ma al momento le spedizioni sono limitate al territorio statunitense.

Esattamente come Digital Tattoo, il nuovo eSkin Tattoo ha le dimensioni di una moneta e si adatta al polso. La tecnologia eSkin resiste all’acqua e può essere indossata in modo confortevole per tutto il giorno. Un tatuaggio dura circa cinque giorni, anche sotto la doccia, nuotando e allenandosi. Dura ancora di più se posizionato su altre superfici.

Questa la descrizione fornita dal produttore. I tatuaggi digitali possono tornare utili non solo per sbloccare il telefono, ma anche per eseguire in modo rapido alcune azioni (a patto di impostarne prima il comportamento tramite appositi software), come avviare la composizione di un’email, aprire la fotocamera o inoltrare una chiamata.

Il Digital Tattoo di VivaInk per sbloccare lo smartphone Moto X di Motorola

Il Digital Tattoo di VivaInk per sbloccare lo smartphone Moto X di Motorola

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti