Nasce il nuovo TIM.IT

Nel'ottica di rebranding del gruppo di Telecom Italia sotto il marchio TIM, nasce il nuovo sito unico TIM.it dove trovare tutte le offerte fisso e mobile
Nel'ottica di rebranding del gruppo di Telecom Italia sotto il marchio TIM, nasce il nuovo sito unico TIM.it dove trovare tutte le offerte fisso e mobile

Telecomitalia.it e TIM.it di fondano e diventano un unico sito nell’ottica di rebranding di tutti i prodotti di Telecom Italia che a partire dallo scorso primo maggio sono stati tutti messi sotto il marchio di TIM. Il nuovo sito TIM.it è stato sviluppato per mettere a portata di mano le offerte fisso e mobile all’ampia clientela dell’operatore italiano. La Fibra e l’ADSL di TIM e le offerte per Fisso e Mobile ora sono tutte presenti all’interno del medesimo sito. In questo modo diventa più semplice scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Il nuovo TIM.it è anche maggiormente responsive. Le nuove pagine sono state progettate per rendere tutto più semplice e chiaro. Sanno adattarsi ad ogni dispositivo, così gli utenti vi potranno accedere in ogni momento della giornata. Da PC come da tablet o smartphone, gli utenti potranno sempre comodamente trovare tutto quanto desiderano in pochi clic. Telecom Italia ridisegna dunque l’esperienza web dei suoi utenti offrendo un sito unico dove i clienti potranno trovare agevolmente tutte le migliori proposte tariffarie per le loro esigenze di conversazione e di connettività sia fissa che mobile. Un sito progettato per dare un solo tipo di risposte: quelle giuste.

Il rebranding e il restyling non hanno riguardato solo i siti del’operatore ma anche le app mobile. Le App 187 e 119, con cui gli utenti accedevano da mobile per gestire la loro linea fissa e mobile, ora si chiamano MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Le credenziali d’accesso per accedere alle rispettive aree riservate sono rimaste, comunque, le stesse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti