QR code per la pagina originale

iPhone Xs Max, questo il nome del modello da 6,5″?

Secondo un'indiscrezione di 9To5Mac, il prossimo iPhone da 6.5 pollici, il più grande della serie Xs, potrebbe chiamarsi iPhone Xs Max. 

,

Stando ad un’indiscrezione riportata da 9To5Mac il prossimo iPhone da 6.5 pollici – il più grande della serie Xs – potrebbe chiamarsi iPhone Xs Max.

Dunque il più grande smartphone della prossima infornata del colosso di Cupertino potrebbe perdere la storica etichetta “Plus” per abbracciare la dicitura “Max”. Ricordiamo che settimana scorsa, in rete, sono apparse le prime immagini della nuova linea Xs, i nuovi modelli OLED di iPhone che saranno ufficialmente annunciati da Apple all’evento del 12 settembre.

Stando alle prime informazioni (non ufficiali) iPhone Xs  con schermo da 5,8 pollici e iPhone Xs Max da 6,5 pollici dovrebbero nascondere sotto alla scossa 4GB di RAM, il nuovo chip A12 e l’opzione dual SIM in alcuni mercati.

Come già annunciato ufficialmente, l’evento durante il quale la “mela morsicata” presenterà la sua nuova linea di smartphone Xs si terrà il 12 settembre presso lo Steve Jobs Theater a Cupertino. Salvo sorprese, Apple per l’occasione svelerà iPhone Xs, iPhone Xs Max, una versione dello smartphone firmato Apple con schermo LCD di medie dimensioni e che avrà un prezzo più basso rispetto ai modelli Xs, Apple Watch Series 4, e sicuramente ci sarà dell’altro ancora.

Sempre da 9To5Mac arrivano anche quelli che potrebbero essere i prezzi di vendita (in euro) dei nuovi modelli iPhone Xs e del modello più economico con schermo LCD da 6,1 pollici, di cui ancora non si hanno informazioni attendibili riguardo il nome, se non un ipotetico “iPhone 9”.

Stando all’indiscrezione, l’iPhone con schermo LCD potrebbe essere venduto ad un prezzo di 799 euro, iPhone Xs a 900 euro e iPhone Xs Max a 1.149 euro. Cifre che potrebbero essere attendibili e quindi vicine a quelle reali, ma per avere la conferma si dovrà ovviamente attendere l’evento del 12 settembre.

Fonte: 9To5Mac • Immagine: Unsplash