QR code per la pagina originale

Bip Senza Limiti: chiamate illimitate verso tutti

Bip Mobile si appresta a lanciare "Bip Senza Limiti" con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili

,

Bip Mobile si appresta a rivoluzionare il suo listino consumer introducendo la sua prima tariffa senza limiti. Dal 24 maggio, l’operatore virtuale di telefonia mobile lancerà “Bip Senza Limiti“, una nuova opzione tariffaria flat con cui sarà possibile chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza limiti. Il canone mensile per questa nuova tariffa di Bip Mobile sarà di 15 euro in promozione sino alla fine del 2013.

Bip Mobile ha pensato anche a chi necessita di un piano dati e dunque sarà possibile attivare la nuova tariffa “Bip Senza Limiti” anche con 2 GB di traffico dati al mese (500 MB a settimana). In questo caso il costo promozionale mensile sale a 18 euro. “Bip Senza Limiti” potrà essere attivata da tutti i clienti Bip Mobile. I vecchi clienti dovranno pagare però 5 euro una tantum per l’attivazione, mentre i nuovi clienti che attiveranno l’opzione al momento dell’acquisto della loro Bip Card non dovranno pagare nulla. Una volta richiesta, la nuova opzione tariffaria verrà attivata entro 24 ore ed un SMS automatico informerà dell’avvenuta effettiva attivazione.

Bip Senza Limiti” si rinnova automaticamente ogni 4 settimane ed un SMS avviserà di volta in volta dell’avvenuto rinnovo. Ovviamente è necessario che sulla prorpia SIM ci sia credito sufficiente per effettuare il pagamento del canone mensile. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà disattivata automaticamente.
Bip Mobile, tra le condizioni d’utilizzo della nuova “Bip Senza Limiti”, specifica che l’offerta è riservata “ad un uso personale secondo buona fede e correttezza del buon padre di famiglia.”

Per tutte le ulteriori informazioni sulle nuove offerte senza limiti di Bip Mobile sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del gestore.
Si ricorda, infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per fornire i suoi servizi voce e dati.