QR code per la pagina originale

JVC GZ-HD7: “Full HD”

,

JVC leader mondiale nella produzione di videocamere, e non solo, non smette mai di stupirci e lancia sul mercato una novità assoluta come la stessa casa madre sottolinea:

“Il primo camcorder consumer al mondo che offre registrazioni Full HD”

La JVC GZ-HD7 è la prima a proporre caratteristiche da vera capolista con una dotazione dettagliata come si può apprezzare dal video:

Ormai da tempo le vecchie videocamere a nastro (miniDV), anche se digitali, stanno lasciando il posto a videocamere con l’hard disk incorporato che permettono di registrare filmati per molte ore riuscendo a mantenere una “compattezza” nelle dimensioni e una buona autonomia di batteria.

L’evoluzione in questo campo è stato sbalorditivo passando dal Digitale al HD (High Definition) al full HD (qualità ancora maggione dell’ HD) in poche mensilità.

Volendo fare un confronto tra la JVC e un’altra videocamera, ad esempio la HDR-SR5E della Sony, rivale storica, si notano nette differenze tra cui la più significativa è la registrazione in fullHD della prima rispetto all’HD della seconda.

In giro sul Web si sta parlando un gran bene di questa nuova nata e quindi si pensa che il successo sarà assicurato. il prezzo è di circa 1900?, ma chi si avvicina a una fascia di videocamere di qualità così elevata sicuramente non bada al risparmio.

Video:Xbox One, le novità dell’aggiornamento di ottobre